MAY DAY FESTIVAL: la nona edizione del festival di Sant'Elpidio a Mare

 

MAY_DAY

Il festival musicale promosso da GamLab, in collaborazione con AMAT, con il patrocinio del Comune di Sant'Elpidio a Mare, torna anche quest'anno con degli ospiti d'eccezione nella splendida cornice di Piazza Matteotti.

LINEUP
Sabato 18 agosto

Asia Ghergo

Asia Ghergo, la prima indie-webstar italiana! Da poco più di un anno una liceale nata e cresciuta nel marchigiano comincia a caricare su YouTube le cover dei suoi gruppi preferiti. Nel giro di poco si trova attorno una cricca di fan che le regala visualizzazioni e complimenti a ogni canzone. È un successo fomentato da una schiera di ragazzi infatuati che la personificano con le protagoniste dei testi dei loro gruppi preferiti. Le cover indie sono il suo pane quotidiano e il suo pubblico continua ad aumentare, anche nei live.

Joan Thiele

 

Joan Thiele, metà italiana e metà svizzero-colombiana, ha debuttato nel 2016 con il suo ep omonimo che contiene il singolo "Save Me" che, nel giro di breve tempo, ha superato il milione di visualizzazioni su youtube. A giugno uscirà il suo secondo album per Universal Music, anticipato dai singoli "Armenia", "Fire" e "Polite" che l'hanno portata sui prestigiosi palchi del SXSW e del Primo Maggio Roma.
Il 15 giugno è uscito il suo nuovo album, TANGO.

 

Coma Cose ***esclusiva regionale***

Non ha bisogno di presentazioni, il duo rivelazione dell'anno, uno dei progetti musicali più interessanti della scena indipendente italiana, in cima a tutte le classifiche con il brano che lo ha consacrato al grande pubblico, Post Concerto.

BIGLIETTI EURO 10

in prevendita QUI

prevendite offline nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivativket

INFO www.maydayfestival.it | Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.